L'Avvocato

Appassionato avvocato che con dedizione ha coltivato la propria preparazione giuridica presso l'Università degli Studi di Palermo.

Conseguito il titolo di studio, ha intrapreso, senza dubbio alcuno, la formazione forense nell'ambito del diritto civile, con approfondimento di un ampio ventaglio di questioni giuridiche e nutrendo, altresì, la propria spiccata curiosità verso settori giuridici nuovi ed in espansione.

Abilitatosi all'esercizio della professione forense, ispira la propria attività professionale ai principi di trasparenza e verità, giacché mira ad offrire prestazioni di supporto legale che rispondano alle esigenze della propria clientela.
Nel corso degli anni ha assunto peculiare esperienza

 nell'ambito del diritto del lavoro e della previdenza sociale, del diritto di famiglia, dell'infortunistica stradale, del diritto all'oblio, del mondo dei lavoratori marittimi, nonché nelle azioni legali di risarcimento danni individuando le opportune risposte riparatorie ai pregiudizi subiti dai propri clienti.

Centrale è l'instaurazione di un rapporto fiduciario, che sia esplicazione di una proficua collaborazione, garanzia di effettiva rappresentatività e difesa legale, nonché di una chiara e limpida assistenza durante l'espletamento di tutta l'attività professionale.

È iscritto all'Albo Ordinario degli Avvocati del Foro di Palermo.

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Entro 24h dalla tua prenotazione riceverai una telefonata o una mail di conferma